SOCIAL NETWORK

In questa pagina sono illustrati e approfonditi i differenti canali di comunicazione della community NextHorizon, gli scopi ed i temi trattati nei contenuti delle varie piattaforme.

SITO WEB

Il sito web ha come scopo principale il cercare di trasmettere, tramite gli articoli, le sensazioni, le sfumature e le emozioni uniche che si possono provare nei posti meravigliosi di questo pianeta. Racconti vissuti in prima persona fino ad arrivare agli attimi, istanti che valgono la pena di essere goduti a pieno, quelli per cui il viaggio ti segna dentro, quei momenti per cui il viaggio rimane indelebile nei ricordi.

Inoltre, troverete qualche approfondimento messo a disposizione per restare sempre aggiornati sul tema travel, qualche social tips e grandi sorprese per rendervi l’esperienza su questo blog completa con tante opportunità di espressione, di aggregazione e condivisione senza dimenticare i vari prodotti&servizi.


TELEGRAM

Il gruppo Telegram viene utilizzato dalla community al fine di creare aggregazione e condivisione tra i suoi partecipanti ed inoltre consentire l’interscambio di opinioni e consigli in modo rapido ed efficace.


INSTAGRAM

La pagina Instagram è un canale di comunicazione ed interazione molto utilizzato al fine di poter condividere i momenti speciali e le esperienze con tante particolarità molto interessanti. Un modo per restare in contatto quotidianamente e poter interagire con tutti rapidamente ed efficacemente. I post, le storie, i video ed il canale IGTV sono parte necessaria per poter offrire una panoramica di contenuti veramente meravigliosi.


FACEBOOK

Il profilo Facebook è utilizzato per espandere la rete di persone che interagiscono con NextHorizon portando a conoscenza questa realtà e mettendo in evidenza i contenuti pubblicati nelle piattaforme citate, come ad esempio, articoli sul blog, post su instagram e video su youtube.


YOUTUBE

Il canale Youtube è una delle piattaforme comunicative più particolari. Vengono caricati una vasta gamma di contenuti differenti al fine di poter interagire e dare la possibilità a tutti di potersi esprimere e raccontare, intrattenendo con ogni aspetto che il tema Travel prevede.

Trailer, VLOG, advice, interviste e collaborazioni sono solo alcuni esempi.